DEUTSCH
ENGLISH
FRANÇAIS
ITALIANO
ESPAÑOL
РУССКИЙ

ESTIRPATORE

 di ceppi



Eliminazione del vecchio impianto

Potente sradicatore idraulico per l'estirpazione delle piante dal vecchio impianto prima di creare quello nuovo. Aratro per estirpazione con rullo centrifugo
Aratro per estirpazione con rullo centrifugo

L'aratro d'estirpazione è adatto alla sradicazione di ceppi di vite o alberi da frutto con un diametro fino a 50 cm, nonché per portare in superficie resti di radici e pietre dal terreno.
Il vomere può tagliare fino a una profondità di 60 cm. Il rullo centrifugo separa il terreno dalle parti legnose della pianta. Queste possono essere così raccolte facilmente ed eliminate dal campo. In tal modo si elimina la possibilità di formazione di malattie da marciume e si facilita la piantumazione dell'impianto nuovo. L'estirpatore viene prodotto in due modelli M1 e G1.
Per impianti da estirpare ricchi di ceppi e terreno pesante, gli aratri possono essere dotati di un doppio rullo centrifugo. Grazie al rullo aggiuntivo, il terreno viene sgranato con più facilità e la superficie d'estirpo viene spianata meglio. Il modello in tal caso viene denominato M2 oppure G2.
Gli aratri per l'estirpazione sono dotati di un proprio impianto idraulico. Il circuito dell'olio viene generato da una doppia pompa accoppiata con attacco per la presa di forza del trattore 540 1/min (Profilo Z6 – 1 3/8").


Aratro estirpatore     Aratro estirpatore

Dati tecnici:

  Modello M I Modello G I
Potenza richiesta: da 110 CV 4 ruote motrici da 136 CV 4 ruote motrici
Peso: ca. 1.000 kg ca. 1.150 kg
Larghezza del vomere: ca. 900 / 1.000 mm ca. 1.200 / 1.300 mm
Velocità di lavoro: Fino a 10 km/h Fino a 10 km/h


Estirpatore di ceppi

ESTIRPATORE DI CEPPI

Bild Icon Galleria

Video Icon Filmato
 
COLLABORAZIONE
WAGNER WAGNER

PDF Icon Vivaio, Impianto
   Depliant completo

PDF Icon VQ ottobre 2007

CONTATTI

Informazioni e assistenza
+39 (0) 340 9314307
m.pedrini@clemens.info